Quot. Puglia – Bari, i tifosi non mollano: già 400 biglietti venduti per Palermo
Questo il titolo del Quotidiano di Puglia, oggi in edicola.
L’articolo di Davide Abbrescia parla del momento no del Bari, che comunque continuerà a ricevere il sostegno dei tifosi di fede biancorossa anche nella trasferta di Palermo, match crocevia per il futuro. Probabilmente out Di Cesare, con qualche novità che potrebbe arrivare nelle ultime ore di mercato per Marino, che si gioca la panchina a pochi chilometri da casa sua. Neanche la squadra di Corini, dal canto suo, ha rispettato le aspettative della vigilia: sono 36 i punti in classifica, 5 in meno di Cremonese e Venezia (le seconde della classe) e 9 in più del Bari.
Nell’ultimo allenamento, dopo una fase iniziale in sala video i ragazzi di Marino si sono allenati al San Nicola. Lavoro ancora una volta differenziato per Di Cesare e anche per Aramu e Diaw. Per i primi due condizioni da valutare, mentre per il terzo è più probabile il forfait così come per Maiello. La squadra sbarcherà giovedì pomeriggio nel palermitano, dove sosterrà la rifinitura pre-gara.
Non si placa l’entusiasmo dei tifosi baresi, nonostante le tante difficoltà del momento. Quasi terminati i 400 biglietti a disposizione per i sostenitori biancorossi, che hanno criticato la scelta di non mettere a disposizione tutto il settore ospiti del Barbera, così come capitato a parti inverse a Bari per la prima di campionato: una gara rocambolesca, dove la squadra di Mignani giocò in 9 (virtualmente in 8 visto che nelle parti finali della gara stava giocando anche Menez con il crociato rotto), riuscendo a strappare un punto al Palermo, che ha fallito un rigore con Di Mariano.
Calciomercato Palermo, Valente ai saluti: c’è l’intesa con il Padova
Calciomercato Palermo, sfumato Verde: resterà allo Spezia
Diakité si presenta: “Serie A? Perché no. Credo nel destino”
Calciomercato Palermo, cessione di Valente bloccata: il motivo
Palermo, scocca l’ora di Diakitè? Le possibili soluzioni
LEGGI ANCHE
Palermo, Desplanches cambia agente: ecco chi sarà
Calciomercato Como, ufficiale l’arrivo di Goldaniga: la nota
VIDEO – Palermo, il focus su Diakité durante l’allenamento di oggi
Non prendete impegni dal 17 maggio al 2 giugno
Calciomercato Bari, via Aramu? L’alternativa proviene dalla Serie A
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi