Ranocchia, centrocampista del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Bari, valevole per la 23a giornata di Serie B, terminato al Barbera con il risultato di 3-0 per i rosanero, grazie alle reti dello stesso Ranocchia ma anche di Ceccaroni e Segre.
Le dichiarazioni di Ranocchia
Sul gol: “Sicuramente un bel gol, importante. Il più bello? Questo sicuramente è speciale per essere il primo con la maglia rosanero e in questo stadio. Lo dedico alla mia ragazza che era in tribuna e alla mia famiglia. Il gol un’emozione bellissima e soprattutto segnare sotto la curva è fantastico. È il primo ma spero di farne molti altri”.
Sul tifo del Barbera: “Siamo entrati in campo determinati, e si è visto nel primo tempo cercando il gol in tutti i modi e ci siamo riusciti. Poi ne abbiamo fatti altri due e siamo stati anche solidi in difesa. Continuando così le partite saranno più facili, nonostante gli avversari ci metteranno in difficoltà. Ci tenevo a presentarmi bene davanti ai tifosi e la standing ovation molto emozionante”.
LEGGI ANCHE
Serie B – Ecco le date playoff e playout, sperando che…
Palermo, il colpo che non ti aspetti: la storia di Chaka Traorè
Calciomercato Bari, due rinforzi in vista del Palermo? Le ultime
Calciomercato Cremonese, Stroppa perde un top: direzione Serie A
Palermo, fatta per l’arrivo in prestito di Traorè: c’è la firma
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi