Edoardo Soleri, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in mixed zon per parlare del match contro la Feralpisalò, valevole per la 24a giornata di Serie B, terminato al Garilli con il risultato di 1-2 per i rosanero, grazie alle reti di Ranocchia e Soleri.
Le dichiarazioni di Soleri
“Sono stato vicino ad andarmene ma sono troppo legato a Palermo e sono felice di essere rimasto. Spero di continuare ad aiutare la squadra da qui alla fine del campionato perché la squadra, la società e i tifosi meritano il massimo. Abbiamo un obiettivo e speriamo di raggiungerlo tutti assieme”.
“Il primo tempo è stato equilibrato e loro hanno avuto qualche occasione in più. Ma questo certifica la forza della Feralpi perché è un campionato molto difficile. Penso che l’hanno dimostrato oggi mettendoci in difficoltà. Ultimamente in casa non avevano perso quindi non era una partita facile. Nel secondo tempo siamo entrati meglio, più cattivi, con la voglia di portare a casa i tre punti e soffrendo ci siamo riusciti”.
“Paura nel finale? No, è normale che sul 2-1 loro si portino in attacco, ci sta soffrire ma l’importante era portare i tre punti a casa. Soffrendo è ancora più bello. La squadra è forte, lo era prima e lo è ancora di più adesso dopo che ci siamo rinforzati con giocatori forti. Il nostro obiettivo è quello di fare il meglio possibile da qui alla fine. Se continuiamo così ci toglieremo grandi soddisfazioni. Traversa di Insigne? Si sacrifica molto, stava dietro per coprire ed è stato solo sfortunato a indirizzare male la palla. È un giocatore forte come ce ne sono tanti in squadra. Tutti vogliono dare il meglio e si sacrificano per il bene della squadra”.
LEGGI ANCHE
Dubickas: “Peccato, il Palermo non è stato meglio di noi”
Feralpisalò-Palermo 1-2, le pagelle: Diakité sontuoso. Ranocchia goleador
Corini: “Sono contento, abbiamo giocato a calcio. Testa al Como”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi