Palermo anti-Como, il Barbera già freme
Per la gara contro i lariani assegnati 20.701 posti. Corini lavora alla squadra da opporre alla 2ª forza del torneo. Tifosi pronti
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come contro il Como potrebbe essere battuto il record stagionale di presenze non solo al Barbera ma in tutto il campionato di Serie B, un record di oltre 29.000 spettatori: numeri che raccontano di un entusiasmo rinato da parte della tifoseria ma allo stesso tempo riaprono l’annosa vicenda di un Barbera ai limiti, uno stadio che il Palermo gestisce in regime di convenzione che va rinnovata e per cui al momento non c’è accordo con l’amministrazione.
Palermo-Como, si prevede una bolgia al Barbera: il dato sugli spettatori
Serie C, buio pesto in casa Catania: arriva l’ennesima sconfitta
Palermo-Como, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
Per la gara contro il Como ci saranno nuovi tornelli visto che il comune ha instaurato 46 nuovi lettori ottici che dovrebbero velocizzare l’afflusso ed evitare i problemi di ritardo verificatesi con il Bari. Ma restano in piedi molte altre criticità: esclusa l’ipotesi di una realizzazione di un nuovo stadio, la strada che entrambe le parti intendono seguire è l’ammodernamento del Barbera attraverso la formula della cessione alla società del diritto di superficie. Dal punto di vista tecnico Corini potrà contare nuovamente su Gomes ma oltre questo è difficile pensare ad altri cambiamenti in formazione dove resta comunque il ballottaggio sulla fascia tra Insigne e Di Mariano con il tecnico che finora ha preferito Insigne in casa e Di Mariano in trasferta, ma c’è sempre la variabile Traorè.
Modena, Palumbo non ha dubbi: “Ecco le favorite per la A”
Palermo-Como, dirige Aureliano: un arbitro che in B porta bene ai rosa
LEGGI ANCHE
Palermo-Como: boom di vendite in sole 24 ore
Nessuna squalifica per Ranocchia, sabato presente: chiariamo
Como, Strefezza: “Palermo ambiente caldo, difficile giocare lì”
Como, ridotta la squalifica di Odenthal. Ci sarà con il Palermo
VIDEO – Palermo, nuova promo nello store: ecco di cosa si tratta
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi