C’è l’esordio di Chacka Traorè.
Di Francesco fa 3-0
TRIS AL BARBERA! Sugli sviluppi di un calcio di punizione la difesa del Como si perde Di Francesco che riceve e insacca. 3-0.
Primi cambi tra i rosanero: escono Di Mariano e Ranocchia per Coulibaly e Vasic
Secondo tempo: Ranocchia raddoppia
RADDOPPIA IL PALERMO! Dopo aver subito la pressione del Como i rosa trovano il raddoppio con una ripartenza conclusa da Ranocchia il suo terzo gol consecutivo. Ancora Di Mariano decisivo con la sua discesa.
Palermo che parte fortissimo in questa ripresa. Gomes fin troppo altruista dopo aver saltato il portiere cerca Di Francesco ma il pallone è impreciso. Anche il Como prova a spingersi in avanti trovando la conclusione da fuori area ma il pallone va a lato.
INIZIA IL SECONDO TEMPO
FINISCE IL PRIMO TEMPO CON IL PALERMO IN VANTAGGIO
Dopo il gol dei rosanero entrambe le squadre hanno alzato i ritmi. Per prima ci provano i comaschi che impensieriscono Pigliacelli con un tiro da fuori. Poi tocca al Palermo con Ranocchia e Di Francesco sulla ribattuta di quest’ultimo Brunori mette dentro il pallone ma il guardalinee segnala fuorigioco.
Palermo in vantaggio
Gol del Palermo! Il capitano Matteo Brunori anticipa tutti sul primo palo insaccando il pallone alle spalle del portiere avversari. Tanti crediti a Di Marino che colleziona uno splendido assist dopo un grande discesa sulla destra.
Continua i buon momento degli ospiti che vanno in gol con Gabrielloni, il guardalinee però annulla il gol per posizione irregolare. Anche il Var conferma la decisione.
Palermo-Como primo tempo: Baselli si infortuna
Cambio immediato per il Como che perde Baselli uscito in barella. Tanto dolore per il centrocampista che si è accasciato a terra dopo il tentativo di fermare la ripartenza di Segre.
Primo quarto d’ora di partita che pende più dalla parte del Como che nei primi minuti si rende pericoloso con un tiro a giro di Gabrielloni. Lombardi molto aggressivi e più in palla dei padroni di casa che provano a far male sfruttando le ripartenze.
INIZIA LA PARTITA!
Palermo e Como si sfidano nel match valevole per la 25esima giornata del campionato di Serie B, allo stadio Renzo Barbera.
Palermo-Como: le formazioni ufficiali
PALERMO: 22 Pigliacelli, 4 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (Cap.), 10 Di Mariano, 14 Ranocchia, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 23 Diakité, 31 Aurelio, 32 Ceccaroni.
COMO: 1 Semper, 2 Goldaniga, 5 Curto, 8 Baselli, 9 Gabrielloni, 14 Bellemo (Cap.), 21 Strefezza, 33 Da Cunha, 44 Ioannou, 90 Verdi, 93 Barba.
LEGGI ANCHE
Serie B – 6° di ritorno: un turno difficile da decifrare
Il Treble Trophy tour arriva a Palermo: tutte le informazioni
Palermo-Como: boom di vendite in sole 24 ore
Nessuna squalifica per Ranocchia, sabato presente: chiariamo
Modena, Palumbo non ha dubbi: “Ecco le favorite per la A”
Venezia che guaio, mercato bloccato per tre sessioni: il motivo
Palermo-Como, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna