Palermo-Como non è stata solo una partita importante per il risultato ma soprattutto per il pubblico presente allo stadio Renzo Barbera. Ben 31.211 i tifosi sugli spalti che hanno assistito alla partita tra le due squadre. Uno scontro diretto per i vertici della classifica, che ha registrato in contemporanea anche il nuovo record stagionale di presenze in Serie B.
La partita tra Palermo e Como, dunque, è quella con maggiori spettatori. Un record che i rosanero hanno riconquistato una seconda volta dopo quella contro lo Spezia. Questa volta i numeri però superano i 30 mila. Un pubblico da premiare, un pubblico che conferma anche di essere già da Serie A. Un dato dimostrato non solo in casa ma anche in trasferta. I supporters rosanero non mancano mai di dimostrare il loro amore per la maglia e la città. Si arriva spesso, infatti, al sold out nei settori ospiti, portando spesso le società ad aprire nuove zone dello stadio per permettere ai tifosi rosanero di assistere alla trasferta.
Ora non resta che sperare in un ulteriore crescita del record, e nella possibilità che diventi ufficialmente un pubblico da Serie A.
LEGGI ANCHE
Serie B – 6° di ritorno: un turno difficile da decifrare
Il Treble Trophy tour arriva a Palermo: tutte le informazioni
Palermo-Como: boom di vendite in sole 24 ore
Nessuna squalifica per Ranocchia, sabato presente: chiariamo
Modena, Palumbo non ha dubbi: “Ecco le favorite per la A”
Venezia che guaio, mercato bloccato per tre sessioni: il motivo
Palermo-Como, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi