Giuseppe Aurelio, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società per commentare la sfida contro il Como e il campionato del Palermo. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Giuseppe Aurelio, giocatore del Palermo
Il giocatore ha parlato anche della prossima sfida di campionato a Cremona: “Con la Cremonese è un’altra gara importante, scontro diretto. Dobbiamo affrontarla con umiltà, sapendo che siamo una grande squadra ma rimanendo con i piedi per terra. Giusto che i tifosi sognino, ma noi dobbiamo lavorare con equilibrio e concentrazione dando tutto in campo”.
Sui nuovi acquisti del calciomercato ha detto: “A gennaio sono arrivati dei giocatori nuovi molto forti. Grazie al gruppo che siamo si sono integrati bene, mettendosi a disposizione fin da subito”.
Sul City e sui progetti per la citta ha aggiunto: “Grazie al City Football Group qui a Torretta abbiamo un centro sportivo all’avanguardia, possiamo lavorare bene e non ci manca nulla”.
Il giocatore infine ha parlato del suo rapporto col capoluogo siciliano: “A Palermo mi trovo molto bene e spesso nel tempo libero con la mia ragazza ci piace andare a mare a Mondello o in centro. Incontriamo i palermitani che sono socievoli e mi fanno sentire come se fossi a casa”.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, la premiazione di Segre come MVP di gennaio
FOTO – Palermo-Como, il nobile gesto di Aureliano
Palermo, nessuno come i rosa nelle ultime cinque di B: il dato
Palermo, 5a vittoria consecutiva al Barbera in B: non accadeva da 20 anni
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi