Ahmad Benali, giocatore del Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa nel corso della conferenza stampa tenutasi in occasione del suo rinnovo di contratto. Il centrocampista ha parlato soprattutto dell’arrivo di Iachini sulla panchina del club. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Bari, le dichiarazioni di Benali
Ecco le parole del giocatore libano sull’arrivo in panchina di Iachini: “L’ho conosciuto a Palermo in ritiro, poi andai a Pescara. Lui è un allenatore esperto, fa crescere i giocatori, ai tempi mi dispiacque non poter lavorare con lui. Mi sta dando una grandissima mano, specie in fase difensiva, diciamo che posso solo migliorare con Iachini al mio fianco. Sa cosa vuole e lo trasmette benissimo. In pochi giorni ha trasmesso il suo pensiero, siamo sulla strada giusta”.
Benali ha parlato degli obbiettivi del Bari: “Chiaramente vogliamo fare più punti possibili, l’importante è vincere. Iachini vuole guardare in alto, che siamo sul pezzo e che affrontiamo ogni partita come dice lui. In Serie B è un attimo che ti puniscono, perdi due partite e scendi, ne vinci due e sali in classifica. Nelle ultime dieci giornate ci si gioca tutto”.
LEGGI ANCHE
TuttoSport – Un mese fa sembrava tutto perso
GazzaSport – Palermo, segnali di A
Repubb. – Una partita a quattro con le big del Nord
GdS – Palermo, occhio al fuoco… amico della Cremonese
GdS – Brunori, è lui il «principe» dei bomber italiani
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi