Palermo e UniPa: le iniziative per promuovere cultura e sport
Come pubblicato in una nota sul sito ufficiale, il Palermo promuove una serie di iniziative in collaborazione con UniPa, l’Università degli Studi del capoluogo siciliano, che andranno a favorire sia gli studenti dell’ateneo sia i tesserati della società di Viale del Fante. Ecco il comunicato.
Palermo-UniPa: le iniziative della società di Viale del Fante in collaborazione con l’Ateneo
“L’Università degli Studi di Palermo e il Palermo FC hanno siglato una convenzione per la realizzazione di progetti sinergici e trasversali in ambito sportivo, culturale, scientifico e didattico. Un accordo che sancisce l’unione di intenti tra l’ateneo e il club, già in atto con la collaborazione sul Master in management dello sport al Barbera e con le tariffe agevolate per studenti, docenti e personale universitario su abbonamenti e biglietti allo stadio […].
Grazie al documento firmato oggi, in particolare, l’Università riconosce al Palermo la possibilità da parte dei dipendenti e tesserati rosanero di immatricolarsi ai corsi di studio presenti nell’offerta formativa di ateneo, e, inoltre, eroga nell’A.A. 2023/2024 corsi di lingua inglese e altre attività funzionali al potenziamento linguistico dei vari attori del club”.
Gli sconti per gli studenti dell’Università
“Il Palermo si impegna a contribuire alla promozione della mission e del brand dell’Università degli Studi di Palermo con i propri tesserati e attraverso i propri canali, e a mantenere la speciale scontistica del 30% per l’acquisto di biglietti in gradinata e in curva per tutti i protagonisti del mondo universitario, oltre ad altre agevolazioni per gli acquisti nello store ufficiale del Palermo e al Palermo Museum.
Inoltre, il Palermo aprirà ulteriormente le porte agli studenti di UniPA per progetti didattici e visite dedicate presso lo stadio e le strutture del nuovo Palermo CFA, il centro sportivo rosanero a Torretta. E allo stesso modo, giocatori e professionisti del Palermo parteciperanno alle manifestazioni dell’Università degli Studi di Palermo”.
Cronache di Spogliatoio: “Palermo sta risalendo. Ranocchia miglior acquisto in B”
Lutto nel mondo del calcio, è morto Andreas Brehme
LEGGI ANCHE
TuttoSport – Un mese fa sembrava tutto perso
GazzaSport – Palermo, segnali di A
Repubb. – Una partita a quattro con le big del Nord
GdS – Palermo, occhio al fuoco… amico della Cremonese
Serie C, Baldini è il nuovo allenatore del Crotone: la nota
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi