Roberto Breda, allenatore della Ternana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa alla vigilia del match contro il Parma di Pecchia. Il tecnico degli umbri è tornato a parlare sulla vittoria contro il Palermo 2-3 nel turno infrasettimanale al Barbera. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Breda
Breda ha parlato del match contro i rosa e del gol subito nel finale da Brunori: “Ne abbiamo parlato con Iannarilli, è un gollonzo, era evitabile ma eravamo euforici, va bene così comunque. Cosa mi è piaciuto di più? Che siamo andati alla ricerca del quarto dopo aver fatto il terzo gol. Bisogna sempre provare a buttare la palla in avanti così facendo togli rischio e metti in apprensione l’avversario. Attraverso il nostro gioco abbiamo spento il Palermo, è stata questa la nostra forza. Partite come queste migliorano la convinzione e in quello che proponi. A parte i primi 20′ a Palermo il gioco lo abbiamo fatto, non siamo stati indietro a difenderci e aspettarli”.
Il tecnico degli umbri ha infine analizzato le differenze tra Parma e Palermo: “Alcune cose sono in comune, come il modulo, a volte invece i crociati cambiano. Contro questi giocatori i duelli fanno la differenza, credo che il Parma abbia giocatori che possono spostare gli equilibri del match. Quando giochi i punti in classifica contano poco. Abbiamo vinto con il Palermo che veniva da cinque vittorie di fila in casa e sedici gol fatti, quindi vale tutto il contrario di tutto”.
Parma, Pecchia: “Ternana? Ha vinto con merito a Palermo”
Brescia, Maran: “Il Palermo sarà arrabbiato. La loro forza è indiscutibile”
Corini: “Troppa frenesia contro la Ternana. Abbiamo le qualità per riprenderci”
Brescia, il padre di Borrelli: “Palermo tra le rose più importanti di questa Serie B”
LEGGI ANCHE
Venezia, Niederauer: “Possiamo ambire alla Serie A. Pensiamo a una partita per volta”
Palermo, a Brescia l’ultima spiaggia?
Palermo, il report dell’allenamento di oggi: la nota
Brescia-Palermo, arbitra Rutella: un siciliano arbitrerà i rosanero
Renzo Barbera, caos tornelli: ecco cosa succede
Corini: “Ceccaroni? Può capitare una giornata no. Formazione? Vi dico”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi