Rolando Maran, allenatore del Brescia, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Palermo, valevole per la 28a giornata di Serie B, terminato al Rigamonti con il risultato di 4-2. Ecco di seguito le sue parole raccolte dalla nostra Redazione.
Brescia Palermo 4-2, le pagelle: disastro Marconi. Bene Di Francesco
Le dichiarazioni di Maran
La voglia di fare bene: “Oggi avevamo voglia di fare una prestazione così: ci siamo allenati per questo, più con la testa che con le esercitazioni in campo. Ero convinto venisse una gara del genere. Siamo andati sotto e sembrava poteva essere già decisa, invece noi non molliamo mai. Non sempre chi è in undici vince le partite. I ragazzi sono stati gratificati e questo mi fa molto piacere. Tutta la squadra ha fatto una prestazione maiuscola, per ordine, concretezza e lucidità. Abbiamo sempre giocato a calcio con tantissimo fraseggio”.
La classifica attuale: “La classifica in questo momento è migliore di ieri. Sappiamo che possiamo migliorarla ancora, ma dobbiamo passare da queste prestazioni. Andiamo avanti con i paraocchi, sempre con l’attenzione rivolta alla cose giuste”.
L’importanza di Borrelli: “Il mio modo di pensare è che dobbiamo diventare più bravi, sempre di più. Borrelli ci permette un gioco più fisico, ma anche Moncini oggi per il tipo di gioco che abbiamo fatto avrebbe fatto bene. Le qualità di Borrelli sono innegabili, ha fatto due grandi gol.”
VIDEO – Brescia-Palermo 4-2, gli highlights del match
Lecco, Di Marzio è certo: esonerato Aglietti. Trovato il sostituto
LEGGI ANCHE
Corini: “C’è rammarico, avevamo reagito. Pensiamo al Lecco”
Maran: “Abbiamo fatto una grande prestazione contro il Palermo”
Serie B, 28a giornata: Parma in scioltezza. Sudtirol vince nel recupero
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi