Serie B, Barone: “Il Palermo è forte ma fragile. Farà i playoff” –
Daniele Barone, giornalista di Sky, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Pianeta Serie B. Il volto numero uno di Sky Sport per quanto riguarda la cadetteria, ha analizzato il campionato e soprattutto la corsa alla promozione in Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Serie B, le dichiarazioni di Barone
Barone ha parlato del Palermo di Corini: “Il Palermo è forte e fragile allo stesso tempo. Lucioni? La mancanza di un leader come lui si fa sentire, ma è anche vero che senza lui i rosanero hanno vinto gare importanti. Credo che sia una squadra indecifrabile, nelle ultime giornate ha frenato e quando lo fai a marzo diventa tutto complicato. Sbilanciandomi dico che alla fine però il Palermo farà almeno i playoff”.
Il giornalista di Sky ha in seguito analizzato il campionato di Serie B: “Non c’è mai certezza. Ad esempio il Como ha perso qualche settimana fa a Palermo malamente. Gli stessi rosanero dopo un ottimo momento si infilano in un tunnel da cui fanno fatica a uscire, come il pareggio con la Cremonese e le due sconfitte consecutive. Ci sono degli equilibri talmente sottili che è impossibile decifrare il finale di stagione”.
LEGGI ANCHE
Godeas: “Palermo? Mi aspettavo di più. Li ho visti in difficoltà”
Sersanti, dalla Juventus al Lecco: in rete solo al Renzo Barbera
Lecco-Palermo, venerdì 8 Corini in conferenza stampa: la nota
FOTO – Manchester ringrazia Palermo: il post dei ‘cugini’ Citizens
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi