Finisce così al Barbera. Netta sconfitta per il Palermo, firmata nel finale anche dal gol di Gytkjaer, che ha chiuso la gara sullo 0-3 finale per i lagunari. Fischi assordanti in un Barbera pieno di anime rosanero deluse.
Corini prova la carta Traoré
70′ di gioco e il Palermo non è ancora riuscito a scardinare la difesa lagunare. Corini rischia anche la carta Traoré, dopo aver inserito Graves, Aurelio e Vasic.
Inizia il secondo tempo: Palermo stordito
Venezia che termina il primo tempo in vantaggio di due reti. La doppietta di un super Pohjanpalo sta decidendo quello che, alla vigilia, doveva essere uno scontro equilibrato. Il Palermo è sembrato fragile, soprattutto quando i lagunari hanno come ripartire in contropiede. Diverse occasioni mancate da entrambe le squadre: Palermo meglio nella parte iniziale di gara, ma dopo il primo gol del finlandese gli ospiti hanno avuto occasioni a grappoli.
Pohjanpalo non si ferma più: il Venezia raddoppia
Il Venezia gela il Barbera: cross perfetto di Candela e il solito Pohjanpalo buca Pigliacelli. Lagunari che passano in vantaggio dopo aver creato diverse occasioni nel corso della prima parte di gara, arrivati quasi alla metà del primo tempo.
Non è finita qui: il Venezia riesce anche a segnare il 2-0 grazie al suo solito bomber. Azione che si è sviluppata da un rilancio di Joronen: palla che è arrivata perfetta all’attaccante scandinavo che ha bruciato nuovamente Pigliacelli
Tutto pronto al Barbera: si comincia
Tutto pronto al Renzo Barbera: è iniziata la sfida tra Palermo e Venezia, valida per la 30a giornata di Serie B. Scontro di alta classifica tra due protagoniste di questo campionato. Una vittoria per entrambe potrebbe significare molto per le ambizioni promozione. Ecco la cronaca live del match.
Le formazioni di Palermo-Venezia
PALERMO: Pigliacelli; Lund, Nedelcearu, Ceccaroni, Diakité; Gomes, Segre, Henderson; Di Francesco, Brunori, Di Mariano
A disposizione: Desplanches, Kanuric, Graves, Stulac, Mancuso, Marconi, Vasic, Buttaro, Soleri, Aurelio, Traoré, Coulibaly.
VENEZIA: Joronen; Altare, Idzes, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pierini, Pohjanpalo (Cap.).
A disposizione: Bertinato, Grandi, Gytkjaer, Modolo, Jajalo, Bjarkason, Cheryshev, Lella, Svoboda, Ullmann, Andersen, Olivieri.
LEGGI ANCHE
Palermo, Diakité patteggia la pena dopo la denuncia della Polfer di Terni
Pisa, Aquilani: “Tramoni? Rientrerà per la sfida col Palermo”
Corini: “Vasic può sostituire Ranocchia. La vittoria di Lecco ha dato un segnale”
VIDEO – PUMA a Palermo: lo spot
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi