Venezia, la gioia del secondo posto e il timore dei problemi societari
La vittoria del Venezia nell’anticipo di venerdì al Barbera sembra aver cambiato le gerarchie nella corsa al secondo posto. Adesso sono i veneti ad avere il coltello della parte del manico, forti della seconda posizione solitaria in classifica. Ad aiutarla ci ha pensato anche il Sudtirol che si è imposto sulla Cremonese con un netto 3-0. La classifica vede, dunque, i lagunari secondi a +1 dai grigiorossi e a +2 dal Como. Tuttavia tra la gioia dei risultati in campo, c’è anche il timore per la situazione legata alle casse societarie.
Venezia, Niederauer alla ricerca di investitori
Come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, in casa Venezia le nubi non sono ancora andate via. La situazione societaria resta un tema delicato, con il presidente Duncan Niederauer alla ricerca di nuovi investitori che possano immettere capitali nelle casse del club. Qualora entro la fine della stagione non riuscisse nell’obiettivo il Venezia, indipendentemente dalla categoria, andrebbe incontro a guai serissimi. Nelle ultime settimane dell’interesse del fondo Cerberus, pronto a rilevare il 40% delle quote.
Tuttavia non mancano altri interessati che monitorano la situazione. Dall’altra parte però il club non potrà aspettare ancora molto e avrebbe fretta di sistemare tutto entro la fine del mese e continuare a garantire ai suoi dipendenti gli stipendi, che ancora oggi vengono pagati regolarmente, scongiurando così possibili penalizzazioni.
LEGGI ANCHE
Una sola valida ragione per pensare che qualcosa possa cambiare
Palermo, vicino il record assoluto di sconfitte al Barbera in B
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi