Coppa Italia Serie C, tv e streaming: dove vedere Padova-Catania
Serata importante per il Catania: gli etnei, che dopo l’esonero di Lucarelli sono passati sotto la guida tecnica di Zeoli, affronteranno oggi 19 marzo il Padova nella sfida valida per la finale d’andata di Coppa Italia Serie C. Un cammino quasi impeccabile quello dei rossazzurri, che adesso sono a poche ore dal disputare il primo atto della doppia sfida che consegnerà la Coppa.
Coppa Italia Serie C: ecco dove vedere la finale d’andata Padova-Catania
La partita si disputerà oggi allo stadio Euganeo: il fischio d’inizio è previsto alle ore 20. Il Catania arriva all’ultimo atto della competizione dopo aver eliminato il Rimini: per la società etnea, in caso di vittoria finale, si tratterebbe di una prima volta assoluta. Il Padova invece, che ha eliminato la Lucchese in semifinale, ha già alzato in due occasioni la Coppa: nel 1980 e nel 2022. Tra le fila patavine non sarà disponibile l’ex rosanero Nicola Valente, out per infortunio.
La gara sarà visibile in tv in chiaro sul canale 58 del digitale terrestre, Rai Sport. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara anche su due canali della piattaforma satellitare, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. La finale d’andata sarà fruibile anche in diretta streaming in via gratuita su Rai Play e, per i clienti Sky o Now, su Sky Go e NOWTV.
LEGGI ANCHE
Di Francesco: “Nessuno metta in dubbio l’unione del gruppo”
Lutto nel calcio, è morto il dg della Fiorentina Joe Barone
Palermo, le info sui biglietti per la sfida contro il Lommel: la nota
FOTO – Palermo, l’omaggio a Soleri per le 100 presenze
Una sola valida ragione per pensare che qualcosa possa cambiare
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi