Al termine della partita tra Palermo e Parma, valevole per la 34a giornata del campionato di Serie B, il giocatore crociato Gianluca Di Chiara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. X ha analizzato la partita terminata 0-0 dai suoi compagni contro i rosanero. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Di Chiara
Sulla partita: “Abbiamo fatto una buona partita, contro una squadra forte che sa giocare. È la terza partita che non prendiamo gol. Ci abbiamo provato, ci portiamo a casa questo punto e questa prestazione. Le partite passano e dobbiamo pensare alla prossima. Più giochiamo più si avvicina un traguardo a cui lavoriamo da tempo“.
Sulla prestazione: “Contenti per stasera. Abbiamo sofferto soprattutto nella prima parte di gara e abbiamo tenuto duro, siamo stati bravi”.
Le sensazioni da palermitano: “Da palermitano tifo Palermo sin da piccolo. Il mio è lavoro e quando chiama una società come Parma è difficile rinunciare. I rosa sono una squadra forte e ai playoff possono dire la loro. Da palermitano mi auguro che possano fare bene”.
LEGGI ANCHE
Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff
Palermo, duello Buttaro-Di Mariano: la scelta dipende da Pecchia
Serie B, calendario tremendo per il Catanzaro. Palermo insegue…
Palermo-Parma, i convocati di Mignani
Serie B – Il tabellone playoff a 5 turni dalla fine
Catanzaro, Pontisso avvisa il Palermo: “Vogliamo difendere il quinto posto”
Guarda cosa hai combinato all’andata , la cattiveria ed il nervosismo che avevi . Dovresti farti un bagno di umiltà.