Bari, tegola per Giampaolo: a rischio un top in vista di Cosenza
In casa Bari si sta vivendo un periodo tutt’altro che sereno. La formazione pugliese si trova in piena zona playout e sabato 27 aprile affronterà il Cosenza fuori casa in una sfida delicatissima. E Federico Giampaolo potrebbe dover fare a meno di un top in attacco in vista del match dello Stadio San Vito.
L’ex Palermo George Puscas infatti, ha subìto una frattura scomposta al 4° metacarpo della mano sinistra. L’attaccante verrà sottoposto a un intervento chirurgico nei prossimi giorni e dunque la sua presenza in Calabria è fortemente a rischio. Ecco di seguito il comunicato del Bari.
Bari: il comunicato del club in vista di Cosenza
“SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto George Puscas per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la sfida contro il Pisa di sabato scorso hanno evidenziato per l’attaccante rumeno una frattura scomposta al 4° metacarpo della mano sinistra.
In accordo con il Genoa cfc, il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura dopo di che si potrà dare inizio al programma personalizzato di recupero per tornare all’attività”.
Catania, squadra in ritiro dopo la sconfitta a Sorrento: le ultime
LEGGI ANCHE
Mancuso: “Palermo tappa importante per me. Tifosi? Ci hanno sempre supportato”
Mancuso: “Gol contro la Sampdoria? Sempre cercato di farmi trovare pronto”.
Udinese, ufficiale l’arrivo di Fabio Cannavaro: la nota
Ascoli, continua il momento negativo: squadra in ritiro
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi