Palermo, Segre può tornare titolare: il gol manca da tre mesi
Si avvicina sempre di più la sfida che vedrà scendere in campo Spezia e Palermo. I liguri gestiti dalla mente di Luca D’Angelo mentre i rosanero condotti dall’ex Bari Michele Mignani. Una sfida importante per due formazioni con obiettivi diametralmente opposti. Da una parte i padroni di casa per rimanere ancorati a questo campionato, Dall’altra i siciliani per confermare il sesto posto provando a fare lo sgambetto al Catanzaro in quinta posizione per un miglior sorteggio ai playoff.
Previsto turnover per mister Mignani che vedrà il suo Palermo impegnato nella sfida contro l’Ascoli domenica pomeriggio al Renzo Barbera. In attesa di scoprire le formazioni ufficiali, un giocatore che dall’arrivo del tecnico ex Bari ha trovato meno spazio è Jacopo Segre. L’ex centrocampista del Torino è il secondo miglior marcatore del Palermo. Meglio di lui solamente Matteo Brunori con 16 timbri in campionato.
Palermo, Segre in campo?
Partito titolare nella prima dell’era Mignani con un assist per Mancuso, l’ex Torino ha trovato tre panchine consecutive collezionando solamente 67 minuti nelle successive sfide contro Cosenza, Parma e Reggiana. Le prestazioni non illuminanti di Henderson e Buttaro, potrebbero portare Mignani a rispolverare il classe 1997 per dare maggiore dinamismo ed inserimenti al centrocampo rosanero.
La rete manca ormai dalla vittoria del 2 Febbraio 2024 contro il Bari. In vista dei playoff il centrocampista, con i suoi inserimenti senza palla e quantità in mediana, potrebbe essere un’arma in più per il Palermo di Mignani. Che la sfida contro lo Spezia possa rappresentare la rinascita per Segre?
LEGGI ANCHE
Palermo, Brunori ancora in gol: una rete dal record personale
Palermo, playoff sicuri ma lo è anche il sesto posto?
Serie B, top 10 giocatori più preziosi: due rosanero presenti
Serie D, Pergolizzi vince ancora: promozione con il Campobasso
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…