Le coppie Basile-Campo e Rossi-Rossi vincono la tappa palermitana
della Audi Quattro Cup 2024 e volano alla finale di Brescia
Dopo un anno di assenza, nel 2023 si è giocato sui green del Verdura Resort, è tornata a Palermo una delle tappe dell’Audi Quattro Cup 2024. Ottimi numeri, non solo di giocatori ma anche in termini di presenze complessive, ancora una volta per la tappa palermitana della gara a coppie giocata con la formula Greensome Stableford su 18 buche, svoltasi sui green del Golf Club Palermo – Parco Airoldi. Sono stati infatti poco meno di settanta i golfisti che non hanno voluto mancare all’appuntamento organizzato in collaborazione con l’Audi Zentrum di Palermo.
Per la quinta volta nelle ultime sei edizioni la vittoria nella classifica Lordo stableford è andata alla coppia formata da Luciano Basile e Giuseppe Campo mentre nella classifica Netto stableford a vincere è stato il duo composto da Enrico ed Alessandro Rossi.
“E’ per noi motivo di grande orgoglio essere scelti per lo svolgimento di gare così prestigiose. Siamo davvero felici – ha detto al termine della manifestazione il presidente del circolo palermitano, Luciano Basile – di avere ospitato ancora una volta una gara del circuito Audi. Questa non è che l’ennesima conferma della bontà del lavoro che facciamo giornalmente affinchè il nostro circolo abbia standard qualitativi sempre più alti”.
Grazie a questo successo le due coppie hanno ottenuto il lasciapassare per la finale nazionale in programma venerdì 20 settembre sui green del Arzaga Golf Club in provincia di Brescia. I vincitori della tappa del Golf Club Palermo proveranno anche a conquistare la finale mondiale la cui sede si conoscerà nei prossimi giorni.
Questo l’elenco completo dei premiati: 1° lordo Basile-Campo, 1° netto Rossi E.-Rossi A., 2° netto Anselmi-Termini, 3° netto Cammarata-Rizzo.
Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff
VIDEO – Palermo-Ascoli 2-2: gli highlights del match
LEGGI ANCHE
Mignani: “Meritavamo la vittoria, soddisfatto della zona offensiva”
FOTO – Palermo-Ascoli, il messaggio della Curva Nord
Serie B, un club piomba su Paolo Zanetti: le utlime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi