Michele Mignani, intervenuto nel corso della conferenza stampa, nei locali del centro sportivo di Torretta, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla sfida della 38a ed ultima giornata di Serie B tra il Palermo ed il Sudtirol di Federico Valente. Ecco le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Mignani
Il tecnico del Palermo ha parlato così delle condizioni di Gomes e Ceccaroni: “Sono due situazioni di infiammazione, nulla di grave ma non vogliamo rischiare e ci prenderemo del tempo per decidere. La partita sarà decisiva, vogliamo mantenere la posizione e non perdere servirebbe anche a non perdere la concentrazione in vista dei playoff”.
Mignani ha analizzato il pareggio con l’Ascoli: “Da quello che dice il nostro staff quella con l’Ascoli è la partita in cui sono stati registrati i valori più alti a livello fisico, quindi il problema non è fisico. Gli errori sono stati dettati dalle scelte che non ci hanno permesso di segnare il 3-1. Le scelte sono dettate da quello che vedo durante la settimana e in base all’avversario. Ecco perché non ho fatto delle scelte continue. Diakité ha fatto una buona partita e per me può fare sia il terzo che il quinto a centrocampo. La coppia d’attacco l’ho scelta per via della fisicità dell’Ascoli. Contro il Sudtirol sceglierò chi sta meglio. Il Palermo ha perso 24 punti da situazione di vantaggio e lo ha fatto sia con Corini che con me. La questione è di testa e non fisica”.
Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff
Playoff Serie C: il tabellone definitivo dopo la sentenza del Taranto
Serie B – Il tabellone playoff a 1 turno dalla fine
Palermo, Desplanches festeggia il debutto in rosanero: il post social
LEGGI ANCHE
“Settore Ospiti” – Stadio “Druso” Bolzano – Sudtirol
Palermo-Ascoli 2-2, le pagelle: Soleri formato super, Diakité infaticabile
Serie B, ufficiali date ed orari di playoff e playout: la nota
Sudtirol-Palermo, i dati del settore ospiti: ecco i biglietti venduti
Palermo, Soleri a un passo da Amauri e non solo: sale in classifica
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi