Brescia, Cellino: “Credo nella Serie A. Maran resterà”
Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull’intera stagione della sua squadra. Dall’incertezza della categoria in cui avrebbe giocato alla qualificazione playoff, il patron delle Rondinelle si è detto soddisfatto del lavoro svolto in particolare dal suo allenatore Rolando Maran. Ecco di seguito le parole del presidente del club lombardo.
Brescia, le parole di Cellino
Dall’incubo della sconfitta nei playout con il Cosenza alla svolta con Rolando Maran, Cellino ha voluto ringraziare tutti coloro che lavorano per il Brescia: “Se ci penso mi sembra di non essere mai alla pari con queste persone”.
Sul gioco espresso dalla sua squadra e sul rapporto con Maran: “Se giochiamo così bene il merito è dell’allenatore. Non è vero che sto vicino ai miei tecnici per asfissiarli. Con Rolando ho trovato prima di tutto un uomo: quando non sono a Brescia lui fa le mie veci“.
Il sogno Serie A e futuro societario: “Brescia e il Brescia hanno potenzialità per stare lì. Futuro società? Non ho un compratore adatto per il Brescia sotto mano e non sono focalizzato a venderlo. Poi se nel futuro prossimo dovesse comparire qualcuno intenzionato a fare del bene per questo club, ascolterò. Ma non vendo al primo che passa“.
Sulla permanenza di Maran: “Se resta? Certo, il contratto si è rinnovato in automatico per un’altra stagione con la salvezza. Vogliamo fare bene entrambi, andiamo oltre i contratti firmati”.
LEGGI ANCHE
Mignani: “Il problema è di testa non fisico. Anche con Corini tanti punti persi”
Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff
Palermo, stabiliti luogo e data del ritiro pre-campionato
Serie B, diffide e squalifiche in vista dei playoff: la situazione dei rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi