Federico Valente, tecnico del Sudtirol, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa post partita della 38a ed ultima giornata di Serie B tra i biancorossi ed il Palermo di Michele Mignani. Ecco le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Valente
Il primo tempo: “Nel primo tempo siamo stati intensi, mettendoli in difficoltà mentre loro erano un po’ troppo veloci nelle scelte. Devo fare i complimenti alla squadra, che ha creato occasioni, anche se oggi non abbiamo portato punti a casa. Adesso bisogna fare una bella festa per la bella stagione, è una conferma del lavoro quotidiano che fanno in campo. I ragazzi oggi hanno fatto bene”.
Sull’annata che verrà: “Prossima stagione? Spero di fare un percorso insieme a questa squadra, possiamo migliorare molto. Vinetot? Come personalità dà tanto e dà una mano a tutti, ci mancherà e mi dispiace che lasci”.
L’analisi della gara: “Ci aspettavamo questo Palermo col 5-3-2 che avevano utilizzato nelle ultime gare. Abbiamo provato a metterli in difficoltà anche perché si sentiva che avevano paura di perdere. Individualmente hanno elementi di grande qualità”.
LEGGI ANCHE
Palermo, stabiliti luogo e data del ritiro pre-campionato
Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo le gare del primo turno
Calciomercato Palermo, interesse per un difensore dalla Serie A
Serie B, diffide e squalifiche in vista dei playoff: la situazione dei rosanero
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi