Ternana, Luperini: “Ce la metteremo tutta per la salvezza”
La Ternana di Roberto Breda si è regalata un’ultima chance. Le Fere nella serata di ieri sono scese in campo, come tutta la Serie B, per disputare il 38esimo e ultimo turno di regular season. Gli umbri hanno vinto per 0-1 contro la già retrocessa Feralpisalò e hanno ottenuto il 16esimo posto che vuol dire playout.
Avversario nel doppio confronto salvezza sarà il Bari. E dunque ai microfoni di AM Terni Television, l’ex Palermo Gregorio Luperini oggi in forza alla Ternana, ha parlato delle prossime gare. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Ternana: le parole di Luperini
“Mi aspettavo un avversario così, ha onorato la maglia e noi abbiamo vinto una partita tutt’altro che semplice” noi abbiamo fatto gli stessi punti dello scorso anno, ma non sono bastati: ora dobbiamo premere forte sull’acceleratore e terminare la stagione al massimo.
Noi promettiamo di metterci anima, cuore e gambe per la salvezza. Ce la metteremo tutta. Sono stato meno incisivo del solito? Decido sempre a seconda di come va la partita. Ci sono sempre stati vicini, come noi ci credono fino alla fine. Quello che promettiamo e che suderemo e onoreremo la maglia fino alla fine”.
Playoff Serie C, sedicesimi di finale: il programma completo
Serie B, chi vincerà i playoff? Le quote dei bookmakers. Il Palermo…
LEGGI ANCHE
Pirlo: “Playoff torneo a parte. Sesto posto? Complimenti al Palermo”
Sampdoria, Borini: “Nessuno vuole incontrarci ai playoff”
Palermo, la promo biglietti per le sfide dei play-off
Niente di particolare ma … obiettivo raggiunto
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi