Sampdoria, i blucerchiati tornano ad allenarsi in vista di Palermo
Venerdì 17 maggio la Sampdoria di Andrea Pirlo affronterà il Palermo di mister Michele Mignani nella partita valida per i quarti di finale dei Playoff di Serie B. E proprio un vista della sfida delle 20.30 al Renzo Barbera, i blucerchiati sono tornati nuovamente a lavoro.
Da pochi istanti il club ligure sul proprio sito ufficiale ha pubblicato il report. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.
Sampdoria: il report in vista della sfida con il Palermo
“Smaltito il sabato di riposo, la Sampdoria di Andrea Pirlo è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista del turno preliminare dei playoff in programma venerdì sera in casa del Palermo (ore 20.30). La domenica di lavoro sul campo principale del “Mugnaini” ha previsto una sessione a base di attivazione, esercitazioni di possesso e corse per tutti i disponibili, partitella a pressione aggiuntiva per i meno impiegati e gli assenti a Catanzaro.
Agenda. Percorsi differenziati per Stefano Girelli e Nicola Murru. Assente Leonardo Benedetti, colpito da febbre, mentre Ebrima Darboe, che al “Ceravolo” ha rimediato un pestone al piede destro, è stato sottoposto a cure al pari di Estanis Pedrola. Domani, lunedì, è in agenda una seduta mattutina”.
LEGGI ANCHE
Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo il secondo turno
La Repubblica – Samp, tutto l’ambiente ci crede. Lotteria playoff, la carta Borini
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi