Michele Mignani, intervenuto nel corso della conferenza stampa post gara tra Palermo e Sampdoria, valida per il primo turno dei playoff promozione di Serie B. Il match si è concluso con il passaggio del turno da parte dei rosanero. Ecco le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Mignani
“Credo che il Palermo abbia meritato, la grinta e determinazione sono state premiate. Ho visto una squadra che voleva passare il turno, i ragazzi sono stati bravi, soprattutto nell’impostazione tattica. Chiunque avesse giocato, avrebbe fatto bene”.
L’atteggiamento del Palermo: “Credo di aver visto un Palermo diverso, la squadra ha cambiato atteggiamento perché ha sentito probabilmente la gara. Atteggiamento giusto grazie anche al pubblico, è stata una vittoria meritata. Diakité l’ho alzato di posizione ed ha fatto due gol su azione rispetto a quello di Bolzano. Ivan? Gli faccio i complimenti perché è entrato senza riscaldamento ed ha dimostrato professionalità e molto attaccamento alla maglia. È un gruppo sano”.
Come sta Ceccaroni: “Ceccaroni stava bene in settimana, oggi credevamo fosse disponibile ma vedremo se sarà disponibile le prossime partite. Difficile che possa esservi con il Venezia all’andata. Contro l’Ascoli avevamo fatto bene dal punto di vista fisico. La squadra sta bene. Giocare davanti a 35 mila persone ti da uno stimolo in più. Di Mariano e Vasic stanno bene, sono disponibili. Sicuramente non hanno i 90 minuti ma stanno bene”.
LEGGI ANCHE
Pastore: “Andare a Palermo la scelta migliore. Sabatini? Per lui ero come un figlio”
UEFA, la gestione multiproprietà: i quattro parametri per essere in regola
Ascoli, oltre al danno la beffa: iscrizione in Serie C a rischio
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…