A poco meno di 48 ore dalla vittoria contro la Sampdoria, per il Palermo è già tempo di vigilia. I rosanero sfideranno il Venezia al Renzo Barbera, in quello che sarà il primo atto della semifinale dei playoff di Serie B. Per l’occasione il mister rosanero, Michele Mignani è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima gara contro i lagunari. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Mignani
Atteggiamento scorsa partita: “Il Palermo visto contro la Sampdoria sia una squadra diversa soprattutto nel l’atteggiamento che nello spirito. È stata la differenza più grossa con una partita fatta bene sotto tutti gli aspetti. Vorrei che giocassimo così anche contro il Venezia nonostante sia un altro avversario. Brunori dietro? L’idea è mettere i giocatori nelle loro zone di confort, così da dare il meglio, poi vediamo con il Venezia abbiamo due partite. Dobbiamo sbagliare il meno possibile.
Su chi arriva meglio tra Palermo e Venezia: “Non so chi arrivi meglio, due giorni di recupero sono pochi per recuperare. Non posso parlare per il Venezia ma so che dobbiamo arrivare con più entusiasmo”.
Sulla formazione: “I ragazzi li ho visti ieri ed oggi ci riuniamo. I ragazzi sono giovani e sani e credo che in 3 giorni recuperino le energie. Venezia? L’ho viste le sfide di andata e ritorno, credo serva un lavoro di squadra per limitare i giocatori migliori. È arrivata ad un soffio dalla promozione diretta e non è tutto merito di Pohjanpalo, tutta la squadra è forte. Vanoli sta facendo un grande lavoro, sarà una sfida dove in campo ci saranno individualità ma ognuno poi conterà sulla collettività”.
Prima vittoria al Barbera: “Quando sono entrato in campo con i ragazzi avevo delle sensazioni positive e mi sembrava impossibile non voler giocare questa partita con il pubblico carico e presente”.
LEGGI ANCHE
Playoff Serie C: sorteggiati i match dei quarti di finale
Serie B, ecco quanto può valere vincere i playoff
Palermo-Venezia, sale l’entusiasmo per la semifinale: i biglietti venduti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna