Antonio Candela, giocatore del Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del match contro il Palermo, valevole per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B e terminato con il risultato di 2-1. Il laterale lagunare ha segnato il gol del momentaneo raddoppio dei padroni di casa. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Candela
Sul gol: “Bello segnare il primo gol davanti ai tifosi, si è creato un bel legame. Oggi l’importante era raggiungere una finale meritata. Ora riposiamo e ripartiamo da domani”.
Catanzaro o Cremonese? “Difficile dare una preferenza. Sono squadre fortissime che hanno dimostrato di esserlo. Cremonese più compatta con individualità molto forti, magari è più pronta. Il Catanzaro invece è più imprevedibile. Entrambe hanno esterni forti.
Su Vandeputte: “Giocatore che ha dimostrato tanto, ma aldilà delle ali e degli esterni dobbiamo pensare a noi stessi. Siamo una squadra che se ci crede può dare fastidio a tutti. Abbiamo il vantaggio di essere passati prima di queste due squadre, quindi le affronteremo al massimo. Domani stacchiamo la sfida e poi prepareremo la finale”.
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: grossa ammenda per il Palermo
Venezia-Palermo, probabili formazioni: pochi cambi per i due tecnici
Vanoli: “Giocheremo per vincere. Mi aspetto un Palermo offensivo”
LEGGI ANCHE
Play-off C, quarti di finale: il tabellone aggiornato dopo l’andata
Play-off B: il tabellone aggiornato e cosa può succedere al ritorno
La Nuova Venezia – In due al Barbera. Benacchio e Bon, che eroi
Vazquez: “A Palermo sempre trovato calore di casa. Che coppia io e Dybala”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi