Serie B, Lupo: “Mi aspetto un mercato importante dal Palermo”
L’ex direttore sportivo della SPAL Fabio Lupo, ex direttore sportivo tra le diverse squadre della SPAL, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Lupo si è concentrato sulla Serie B appena terminata e ha voluto anche commentare il mercato e le squadre che l’anno prossimo potrebbero far bene. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Serie B: le parole di Lupo sul Palermo
“Non per fare il profeta, ma incrociando le dita per non portare sfortuna già qualche mese fa avevo detto che secondo me Parma e Venezia sarebbero salite, perché perché lo meritavano sul piano del gioco soprattutto per quello che stavano esprimendo e poi che fra Como e Cremonese sarebbe uscita la terza. Il Catanzaro è l’altra squadra che ha espresso secondo me il miglior calcio”.
“Per la prossima Serie B ci sono diversi nuovi club che arrivano anche dalla Serie C. Mi aspetto comunque che la Cremonese sulla scia di quanto fatto possa ulteriormente fare un passettino in avanti, mi aspetto poi sicuramente un mercato importante dal Palermo, perché quest’anno secondo me nella costruzione dell’organico è mancato qualcosa. I rosanero, anche per potenzialità, competenze e struttura potranno fare un mercato mirato per essere protagonisti il prossimo anno”.
Spezia, rinnovo per D’Angelo: contratto fino al 2027
Serie B, la top 10 delle partite con più spettatori: effetto “Barbera” per il Palermo
LEGGI ANCHE
Sinner nuovo numero uno del ranking ATP: primo italiano a riuscirci
FOTO – Palermo, il messaggio di addio di Chaka Traorè
Bari, tre nomi per il ruolo di ds. Novità sul futuro di Di Cesare
Vazquez: “Dybala il mio compagno più forte. Maresca? Con lui salvai il Palermo”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi