Catania, Toscano: “De Rose in rossazzurro? Con lui grande intesa”
Domenico Toscano sarà il nuovo allenatore del Catania nel corso della prossima stagione di Serie C. L’allenatore calabrese dopo l’avventura vincente al Cesena culminata con la promozione in Serie B, ha scelto di sposare il progetto degli etnei e si è subito presentato a giornalisti e tifosi. Ecco di seguito le sue dichiarazioni in merito a un possibile ricongiungimento con l’ex Palermo De Rose.
Catanzaro, Polito pronto al ritorno in Serie B: i dettagli
Catania: le parole del tecnico Toscano
“De Rose? Nel corso della mia carriera ho avuto tanti calciatori che mi hanno dato parecchio. Con questi ho in comune il modo d’intendere il calcio nella cura dei particolari, nei valori umani. Con De Rose e Corazza ho vinto 3 campionati. Ma ce ne sono tanti altri che mi hanno dato parecchio sotto vari aspetti”.
“Per me è un giorno importante. Ringrazio il club, il presidente, il vice presidente, il direttore per la fiducia riposta nei miei confronti affidandomi la guida tecnica di un club glorioso. Per me è un onore ma anche un onere rappresentare questo club, credo tanto nel duro lavoro e prometto che non mancherà. Sarà un’annata impegnativa, lo sappiamo. Con momenti buoni e meno buoni dove tutti dovremo essere uniti”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Il Calciomercato di TifosiPalermo: la tabella riassuntiva
Catania, nel mirino un ex Palermo eroe della promozione in B
Palermo, interesse per un centrocampista della Juve
Palermo, Usa e Copa America: il gioiellino Lund spicca il volo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi