Cesena, Michele Mignani sarà il nuovo allenatore: il comunicato
Subito dopo l’esperienza alla guida del Palermo, l’oramai ex mister dei rosa, ha sposato un nuovo progetto e sempre in Serie B. Michele Mignani infatti è ufficialmente diventato il nuovo allenatore del Cesena, squadra che nel corso della prossima stagione tornerà ad affrontare il campionato cadetto. Ecco di seguito il comunicato del club bianconero pubblicato pochissimi istanti fa.
Cesena: il comunicato su Mignani
“Cesena FC comunica di aver affidato a Michele Mignani l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico ha siglato un accordo che lo legherà al club bianconero dall’1 luglio 2024 fino al 30 giugno 2026.
Classe 1972 e con un passato da difensore, Mignani ha mosso i primi passi da allenatore nelle giovanili del Siena, per poi diventare collaboratore tecnico prima di Beretta e poi di Breda al Latina nella stagione 2014/15. La sua prima esperienza in panchina l’ha fatta con l’Olbia in Serie D, poi nel 2017 è tornato a Siena, alla guida della prima squadra, in Serie C. Dopo aver allenato il Modena dal 2019 al 2021, nella stagione 2021/22 diventa il tecnico del Bari e lo porta immediatamente in Serie B. Confermato nella stagione successiva, arriva a un passo dalla promozione in Serie A. Dopo aver iniziato il terzo campionato consecutivo coi biancorossi, ad aprile 2024 diventa il tecnico del Palermo con cui ha raggiunto i play-off”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Calciomercato Frosinone, due nomi per l’attacco: i nomi
Le Direttrici del Calciomercato rosanero
Palermo, Segre niente saluti: c’è il rinnovo
Frosinone, Vivarini porta con sé due big del Catanzaro: le ultime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi