Il Palermo cerca un altro portiere. Idea Fulignati, ma l’affare è in salita
De Sanctis vorrebbe riportare in Sicilia l’attuale numero 1 del Catanzaro, in cambio offerti Pigliacelli e soldi. L’ex rosa però chiede garanzie tecniche
L’estremo difensore vuole partire alla pari con Desplanches, in più è nel mirino di altri club (Cremonese su tutti)
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Salvatore Orifici sottolinea come De Sanctis vorrebbe affiancare a Desplanches un portiere che non sia soltanto una riserva ma in grado di giocarsi il posto pur sapendo che il giovane ventunenne parte da una posizione di vantaggio ma che alla fine sarà il campo a decidere. Per questo motivo il Palermo ha chiesto informazioni al Catanzaro su Fulignati che peraltro è un ex rosanero. Tuttavia è una trattativa che presenta tante difficoltà intanto perché Fulignati gode della stima di tanti club di serie B anche se il Palermo avrebbe una sorta di vantaggio dovuto al fatto che la moglie è palermitana e avvicinarsi a casa non sarebbe una cosa sgradita.
Pigliacelli verso l’addio: interesse concreto di un club di B
Palermo, si tratta per Vandeputte: le ultime
Tuttavia sarà Aquilani, nuovo allenatore del Catanzaro, a decidere visto che ha detto di voler puntare su Fulignati per la squadra della prossima stagione. Il Palermo potrebbe mettere sul piatto Pigliacelli e un conguaglio economico ma la cosa che potrebbe far saltare la trattativa è soprattutto la gestione tecnica della trattativa. Dicendo sì ai rosanero Fulignati dovrebbe accettare quelli che sono i termini cioè arrivare a Palermo e giocarsi il posto con Desplanches che tuttavia partirebbe in vantaggio nelle gerarchie iniziali. Fulignati difficilmente accetterà una situazione del genere e l’operazione potrà proseguire solo se l’ex portiere rosa avrà precise garanzie tecniche.
Palermo, dal dopo Livigno al primo impegno stagionale
Calciomercato Palermo, piace Fulignati. Possibile ritorno? Le ultime
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Cessione Messina, interesse da parte di un gruppo cinese: le ultime
Calciomercato Palermo, per l’attacco piace un giocatore del Celtic
Calciomercato Salernitana, quattro calciatori in uscita: i nomi
Serie B, diversi club su Coda: spunta ipotesi estera
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi