Bari, Iachini: “Luigi De Laurentiis persona eccezionale. L’Italia mi sta piacendo”
L’ex allenatore del Bari Giuseppe Iachini ha detto la sua sull’esperienza sulla panchina dei galletti e sulle prospettive future della squadra biancorossa, che ripartirà da mister Longo e dal presidente De Laurentiis. Ecco le sue parole, rilasciate a 1 Station Radio, riprese da PianetaBari.
Bari, le parole di Iachini
Su Luigi De Laurentiis e sul Bari: “Luigi è una persona eccezionale, di primo livello, sia dal punto di vista aziendale che umano. Con lui ho avuto un ottimo rapporto. Le motivazioni per cui non si è andati avanti sono altre. Sono sicuro che Luigi De Laurentiis stia facendo quel che può per il Bari, e sono certo che si muova in autonomia. Poi, è chiaro che il rapporto tra padre e figlio non si potrà mai cancellare. Sono due persone che, però, puntano sempre a fare qualcosa di importante, come dimostrato da quanto fatto da Aurelio con il Napoli“.
Sull’Italia e la prossima partita contro la Svizzera: “La Svizzera è una squadra ben organizzata, con delle ottime individualità, con giocatori che si sono fatti conoscere nel nostro campionato. È una partita a cui prestare attenzione, ma l’Italia è l’Italia. Con Luciano si sta ritrovando la propria identità, anche riuscendo a cambiare pelle durante la partita. Una qualità importante per non concedere prevedibilità. L’Italia mi sta piacendo. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, valorizzando giocatori che non avevano avuto grande esperienza con la maglia azzurra. Da italiani, ci auguriamo di poter andare avanti”.
Palermo, in arrivo Nikolaou: un pupillo di Dionisi per la difesa
Calciomercato Palermo: la tabella riassuntiva dei rumors
Serie B, dalla prossima stagione si giocherà il lunch match
Gardini: “In primavera ci saranno delle modifiche”
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
FOTO – Palermo, New York e 9 luglio: l’indizio social
Calciomercato Cesena, si punta a un attaccante della Serie A
CorSport – Palermo, in arrivo Nikolaou
TuttoSport – Coda, operazione molto onerosa, sostenibile solo per il Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi