Il Palermo fa muro su Brunori
Il capitano è stato confermato da De Sanctis, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere
La Cremonese è pronta a sferrare l’attacco per il bomber, ma i rosanero non intendono rinforzare una concorrente diretta per la promozione
Il mercato entra nel vivo – Si continuano a battere le piste Carissoni e Mazzitelli, sfumano Vandeputte e Fulignati
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come Brunori dovrebbe essere inserito nell’elenco dei giocatori in partenza per il ritiro; pur non essendosi esposto pubblicamente la volontà del calciatore è chiara cioè provare l’esperienza in Serie A e se non dovessero arrivare proposte, riflettere se continuare a giocare a Palermo oppure cambiare club in serie B. Una cosa che potrebbe succedere nei prossimi giorni visto che la Cremonese fa sul serio sebbene l’affare sembra piuttosto complicato per due ragioni: la prima perché il Palermo non vuole rinforzare una diretta concorrente e la seconda è che Brunori potrebbe prendere tempo e aspettare che dalla Serie A arrivi qualche proposta.
Mentre il medico studia il malato muore
Palermo, Nikolaou ad un passo: Soleri e Aurelio nell’operazione
FOTO – Palermo, New York e 9 luglio: ecco un altro indizio social
In serie B interessa anche al Sassuolo che potrebbe trovare i sei milioni chiesti dai rosanero attraverso cessioni eccellenti ma anche per il Sassuolo vale il discorso Cremonese cioè difficile che il club rosanero dia un giocatore a una diretta rivale. in entrata Nikolaou è ad un passo e il club rosanero punta ad averlo già domenica a Livigno. Aurelio e Soleri in direzione La Spezia mentre sfuma Fulignati che andrà alla Cremonese così come Vandeputte che sembrava a un passo dalla Salernitana ma andrà anche lui alla Cremonese.
Calciomercato Palermo, tre calciatori nel mirino: le ultime
Palermo, in arrivo Nikolaou: un pupillo di Dionisi per la difesa
In entrata le suggestioni principali rimangono quelle di Carissoni del Cittadella e Mazzitelli del Frosinone per quanto riguarda la cabina di regia con i giovani Turicchia e Hasa della Juve next generation prime alternative. Ma il Palermo osservate la situazione legata alla rescissione di Gyomber dalla Salernitana. Sul ruolo del terzino destro, Buttaro andrà via e piace alla Juve Stabia: per sostituirlo l’ultima suggestione porta a Niccolò Pierozzi che alla Fiorentina appare chiuso.
Calciomercato Palermo, vicino il rinnovo di Segre: le ultime
LEGGI ANCHE
Cesena, sugli esterni piace Di Mariano: c’è però un ostacolo
Il Mattino – Gita ad Amalfi e cena a Ravello: il patron del City arriva in yacht
VIDEO – Il trailer di “Dietro la Curva”
Salernitana, Sottil già vicino all’addio: il motivo
TuttoSport – A Catanzaro c’è Bianco. Palermo: Carissoni
Repubb. – Tedesco “Alleno in mezzo mondo. In rosa perché no?”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi