Palermo, Di Benedetto non è più l’allenatore della Primavera: il post
Con un post su Instagram, l’allenatore della Primavera del Palermo Stefano Di Benedetto saluta la società rosanero e i ragazzi che ha allenato nel corso delle ultime stagioni. Ecco il post.
Palermo, Di Benedetto lascia il ruolo di allenatore della primavera rosanero: il post su Instagram
“Arriva un momento nella vita in cui non ci resta nient’altro da fare che intraprendere la propria strada e inseguire i propri sogni, questo è un dovere di ogni singolo individuo.
Guidare la Primavera del Palermo è stato motivo di orgoglio, felicità e anche responsabilità. Ho sempre onorato la maglia rosanero in partita, ma soprattutto in ogni singolo allenamento, dando il massimo impegno, con entusiasmo, passione, cuore e senso di appartenenza”. […]
“La panchina della 1^squadra non è stato un regalo del destino, ma un premio alla volontà, ai sacrifici, alla voglia di non mollare mai, al non arrendermi al vento contrario, alla solitudine, al coraggio che ho avuto nei momenti difficili.
Voglio ringraziare e abbracciare tutti, il Presidente Mirri, il Direttore Gardini, il Ds Rinaudo, i Direttori Bogdani e Giambona, la Segreteria e lo staff tecnico, i Dirigenti, lo staff Medico, i magazzinieri che con grande pazienza sono stati al mio fianco.
Ringrazio i tifosi del Palermo che mi hanno incitato e accompagnato nelle sfide più difficili e determinanti con la loro presenza e affetto.
Ma soprattutto voglio ringraziare tutti i ragazzi che ho allenato in questi 3 anni, il loro impegno è stato determinante, mi hanno seguito con fiducia, sposando le mie idee e creando una mentalità vincente che poi ha fatto la differenza. Palermo ti amo”.
Visualizza questo post su Instagram
Palermo, ecco Peda: tra Nazionale e Spal, il ritiro è la sua chance
Palermo, ritiro 2024: i convocati per Livigno
Calciomercato Palermo, tre calciatori nel mirino: le ultime
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo: oggi l’avvio ufficiale!
Palermo, nasce il nuovo canale WhatsApp: ad annunciarlo Amauri
Calciomercato Catania, fatta per un difensore dalla A: le ultime
Calciomercato Palermo, beffa Ferrari: è vicino ad un altro club di B
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi