Palermo, i Nazionali non brillano: zero minuti per Nedelcearu e Lund
É terminata l’avventura, anzitempo, dei nazionali Ionut Nedelcearu e Kristoffer Lund rispettivamente con Romania e Usa ad Euro 2024 e Copa America. I due calciatori rosanero, terminata la stagione in maglia Palermo, si sono guadagnati la possibilità di rappresentare le proprie rispettive nazionali a Euro 2024, Nedelcearu, e Copa America per Lund. Le due avventure dei rosanero, sono andate bene? Hanno rispettato le aspettative?
Nedelcearu a Euro 2024
La Romania di Nedelcearu è stata sicuramente tra le sorprese di questo campionato Europeo. Passato il girone da prima in classifica con Belgio, Ucraina e Slovenia, la Romania si è ritrovata lo scoglio olandese agli ottavi di finale. La sfida è terminata con un secco e sonoro 0-3 che non ha lasciato scampo a Stanciu e compagni. Un ottimo Europeo per la Romania, con Nedelcearu che non è riuscito però a collezionare nessun minuto. Quattro panchine consecutive per il rosanero che tornerà a Palermo con tanta voglia di rivalsa.
Lund in Copa America
Lund, così come il compagno di reparto, non ha raccolto neppure una presenza in Copa America. Se la Romania è stata una sorpresa durante il suo viaggio ad Euro 2024 in Germania, non si può dire lo stesso degli USA. Pulisic e compagni non sono riusciti a evitare l’eliminazione ai gironi, uscendo anzitempo dalla competizione. Anche per Lund, come per Nedelcearu, il ritorno in maglia Palermo direzione Livigno, avrà un sapore di rivincita.
Calciomercato Palermo, tre calciatori nel mirino: le ultime
Rinaudo: “Palermo? Orgoglioso del percorso fatto. Sul mio futuro…”
Palermo, ritiro a Livigno: date e orari delle amichevoli
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo: oggi l’avvio ufficiale!
GdS – Caos Catanzaro, Corini dice no
TuttoSport – Il Palermo cambia la difesa: in arrivo Ferrari e Nikolaou
Salernitana, Sottil già vicino all’addio: il motivo
Repubb. – Tedesco “Alleno in mezzo mondo. In rosa perché no?”
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna