Patryk Peda subito dopo l’allenamento mattutino, ha avuto modo di presentarsi in conferenza stampa. Il calciatore in forza alla squadra allenata da mister Alessio Dionisi ha parlato della nuova esperienza in rosa. Ecco di seguito le dichiarazioni del classe 2002 raccolte dalla nostra redazione presente sul posto.
Le dichiarazioni di Peda
Peda si è espresso sulla possibilità di giocare titolare. “Gioco per essere titolare, è il mio obiettivo. Poi decide il mister”.
Il giocatore inoltre ha parlato dei suoi compagni di reparto. “Mi sento molto bene, sicuramente giocare con Lucioni è un grande passo. Mi aiuta sempre e mi dà molti consigli, ha molta esperienza e mi può essere di aiuto. Nello spogliatoio sono stato accolto bene, tutti i compagni mi hanno dato sentire bene”.
Peda ha anche parlato dei suoi gol da quando è in Italia. “Quello in rovesciata, contro la Lucchese, è stato uno dei più belli”.
Infine sulla Nazionale ha aggiunto: “Il mio obiettivo è giocare con continuità, la Nazionale è uno degli step da raggiungere ma serve scendere in campo per la convocazione”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo il recap della seduta di allenamento pomeridiano
Calciomercato Coda, l’attaccante è conteso da due club
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi