Palermo-Rapperswil-Jona 0-1: rosanero sottotono, Wiskemann decide il match
Termina la gara amichevole tra Palermo e Rapperswil-Jona: gli uomini di Dionisi non hanno brillato nel match di questo pomeriggio, terminato con il risultato di 0-1 con la rete decisivo di Wiskemann.
Palermo-Rapperswil-Jona 0-1
Primo tempo
I primi 20 minuti di gioco raccontano una gara piuttosto equilibrata con i rosanero vicini al gol con il solito Matteo Brunori. Graves stacca di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma la gara è in stallo. Saric poco prima della fine del primo tempo sfiora un super gol con un collo pieno che esce non di molto.
L’occasione più importante, però, è quella del 35esimo: Ajeti di testa stacca ma un super Gomis nega la gioia del gol, portando la gara sul pari all’intervallo.
Secondo tempo
Il secondo tempo ha inizio con un cambio per mister Dionisi. Peda prende il posto di Graves al centro della difesa a fianco di Lucioni. Di Francesco, prima del cambio per Di Mariano, ha la possibilità di centrare la porta ma il portiere sventa senza problemi. Ancora cambi per Dionisi: Devetak e Damiani al posto di Lucioni e Vasic. Sfide avara di emozioni con i rosanero che cambiano ancora con Broh al posto di Insigne.
Esce anche capitan Brunori, così come Saric; al loro posto Corona e Fella. Al 84esimo la gara subisce la svolta: azione che parte dalla fascia sinistra e sfera in mezzo con Wiskemann che anticipa Peda con un tocco d’esterno che buca Gomis. Dopo 90 minuti i rosanero non incidono con gli svizzeri che ottengono una grande vittoria contro i ben più quotati siciliani.
Tifosi catanesi al ritiro del Palermo? Spieghiamo
Calciomercato Palermo, Legowski più vicino? La situazione
LEGGI ANCHE
Palermo, il presidente Dario Mirri sbarca a Livigno
Palermo, idea doppio scambio con la Salernitana
CorSport – Palermo: c’è anche Ceccherini
Palermo, nuovo sponsor per i rosanero
Serie B, sorpasso Pedro Mendes: i dettagli
Palermo, la sfida contro il Monza sarà trasmessa in tv: ecco dove
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna