Accardi: “Palermo sarà un progetto vincente, sono un tifoso. Sul futuro…”
Andrea Accardi, difensore classe 1995, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva alla nostra Redazione. Il centrale, nato e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Palermo, è entrato nel cuore dei tifosi rosanero grazie alla sua scelta di rimanere in squadra anche post-fallimento.
Le parole di Andrea Accardi sul Palermo
Su Palermo e CFG: “Il Palermo ha una proprietà importante con risorse da top club. Sarà un progetto vincente ma soprattutto a lungo termine, la società lo sta dimostrando sul campo e con le strutture. Sono stato a Torretta grazie al Presidente Mirri; è fantastico, non manca nulla. Sono sicuro che il Palermo avrà un grande avvenire con questa società“.
Su Edoardo Soleri: “Da ex compagno ma anche come tifoso mi dispiace per Edo. Umanamente è un ragazzo fantastico che si è sempre messo a disposizione del gruppo. Anche quando non giocava è sempre stato a disposizione senza mai dire fuori posto e dando il 100%. Sono scelte tecniche, lui ha accettato la decisione della società e da tifoso lo ringrazierò sempre“.
Palermo, Soleri lascia i rosanero: tra gol in rimonta e acrobazie
Sull’obiettivo del Palermo: “Il Palermo sta spendendo per lottare per la promozione, ma già dallo scorso anno. Mi auguro possa vincere il campionato perché questa piazza e i tifosi meritano di stare in Serie A. Adesso con il CFG ci sono tutti i presupposti per farlo, sarà un campionato difficile ma si stanno attrezzando per lottare al vertice. Sono un grande tifoso nonostante io non giochi più in rosanero, seguo sempre. Vedere il Renzo Barbera in festa ti inorgoglisce”.
Palermo, Saric si mette in mostra a Livigno: sarà un punto fermo?
Sul suo futuro e Pescara: “Al di là della società sono legato a Mister Baldini. A Palermo abbiamo fatto un’impresa, si era creata una magia attorno a noi unica grazie al Mister, facendoci convincere che potessimo farcela. Vedere il Barbera pieno ogni partita come non si vedeva da anni è stato emozionante. Personalmente lo seguirei ovunque, sono legato molto a lui sia umanamente che calcisticamente. Pescara è una piazza importante, non si discute. Ci sono dei grandi tifosi calorosi, con un passato in massima serie. Mi piacerebbe giocare a Pescara, hanno un seguito importante ma vedremo nelle prossime settimane”.
LEGGI ANCHE
Palermo, ecco Di Bartolo: tra papà palermitano e City Group
Tifosi catanesi al ritiro del Palermo? Spieghiamo
Palermo, la sfida contro il Monza sarà trasmessa in tv: ecco dove
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…