Palermo – Blin ha scelto i rosanero. Adesso tocca a Pierozzi
Il francese ha rifiutato il rinnovo con i salentini. In settimana si attende l’ok per il terzino viola
Operazione di circa un milione, superata la Salernitana
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come il Palermo anticipa la concorrenza e mette a segno un colpo importante visto che all’inizio della prossima settimana Blin potrebbe diventare un nuovo calciatore rosanero raggiungendo i compagni a Manchester in ritiro, dopo aver svolto la visite mediche. Il ventottenne francese arriva dal Lecce di cui era il capitano e i rosanero verseranno circa un milione di euro ai salentini che avevano provato a convincere Blin a rinnovare il contratto offrendogli 350 mila euro. Il club di viale del Fante ha giocato al rialzo e ha convinto il francese a sposare il progetto del City Football Group.
Palermo, campagna abbonamenti: il dato sulle tessere rinnovate
TuttoSport – Palermo: Martegani
Una conferma è il fatto del giocatore non è stato convocato per l’amichevole di ieri e ha lasciato il ritiro in serata. A Palermo Blin ritrova 3 ex compagni come Di Mariano, Lucioni e Di Francesco. L’arrivo del giocatore francese ridisegna le strategie di mercato per il centrocampo dove qualcos’altro comunque si farà visto che è De Sanctis è attento sia alla mediana che alla trequarti seguendo Martegani del San Lorenzo e Hrustic del Verona, due trattative non proibitive. Per la regia se uno tra Stulac e Gomes dovesse partire Mazitelli rimase il sogno mentre Legowski è una valida alternativa; comincia a preoccupare la situazione Pierozzi non arriva ancora il definitivo ok al trasferimento nonostante un accordo di massima sia con la Fiorentina che con il giocatore.
Monza-Palermo 0-1: Di Francesco cecchino, buona prova dei rosa
Calciomercato Palermo, Blin ha scelto i rosa: le cifre dell’affare
Palermo, infortunio per Segre: il comunicato
All’inizio della prossima settimana potrebbe esserci un affondo per Ceccherini ma il direttore sportivo rosanero guarda anche all’estero, a Rodriguez del Penarol che è più di una suggestione. In attacco le manovre arriveranno perché servono una o due punte se dovesse partire Brunori e uno o due esterni offensivi soprattutto in caso di partenza di Insigne o Di Mariano. Il Palermo ha chiesto informazioni su Appuah ed anche Lapadula è un profilo che stuzzica ma solo se non c’è concorrenza perché il club rosanero non vuole partecipare a eventuali aste.
Palermo, forte interesse per Appuah del Nantes
LEGGI ANCHE
VIDEO – Monza-Palermo, gli highlights del match
Calciomercato Palermo: proseguono le ufficialità e i rumors!
Palermo, ad un passo Valentin Gomez: i dettagli del contratto
VIDEO – Palermo, ufficiale l’arrivo di Doda al Dukla Praga
Palermo, sirene dalla Serie C: Pescara e Foggia interessate
Palermo, nuovo sponsor per i rosanero
Dionisi: “Buona fase difensiva. Mercato? Serve alzare il livello”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi