Gomes: “Ritiro andato bene. Palermo? Mi sento a casa”
Il Centrocampista del Palermo Claudio Gomes ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club parlando della fine della prima parte di questo ritiro estivo in quel di Livigno. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Gomes
Un bilancio della prima parte di preparazione estivo: “Questo ritiro è andato bene. Abbiamo lavorato forte, abbiamo dato tutto in campo e in palestra per essere pronti. Sensazioni? Bene. Il mister è arrivato con le sue idee e vuole trasmetterle alla squadra. Siamo tutti sulla stessa strada”.
Le prime impressioni su Dionisi: “Cosa ci ha chiesto il mister? Volontà, disponibilità ed energia per essere pronti. Sappiamo che dobbiamo fare meglio dell’anno scorso perché la Serie B è un campionato difficile ma stiamo lavorando bene per la stagione. Abbiamo una base solida e i nuovi sono molto forti e sono qua per aiutare la squadra a migliorare”.
“Stiamo crescendo e la competizione aiuta la squadra ad essere più forte in tutti i campi. Dobbiamo essere coesi ed equilibrati perché la stagione non sarà facile. Indossare la maglia rosanero è una grande opportunità ma dobbiamo dare tutto nel campo, fino alla fine della stagione. Dobbiamo soffrire. Giocare davanti allo stadio pieno è una carica in più e spero che i tifosi vengano allo stadio perché aiutarci. Loro sono troppo importanti per noi”.
Sulla seconda parte del ritiro in Inghilterra: “Adesso andremo a Manchester, in un grande centro sportivo. Quando saremo lì affronteremo due squadre come Leicester e Oxford per prepararci al meglio. Far parte del City Football Group è un onore, grande famiglia e tutti sono importanti. Sono a Palermo da due anni e sono contento. È una bella città dove ci sono tanti bei posti, mi sento a casa”.
LEGGI ANCHE
Blin al Palermo, i tifosi del Lecce non ci stanno: i commenti
VIDEO – Palermo, la scoperta della seconda maglia si avvicina
Palermo, ci siamo per Gomez: fissate le visite mediche
Calciomercato Palermo: proseguono le ufficialità e i rumors!
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna