De Sanctis: “Brunori incedibile. Ci sono trattative con Juve e Atalanta”
Ha parlato ai microfoni di Sky Sport il nuovo direttore sportivo del Palermo, Morgan de Sanctis, direttamente dal ritiro di Manchester dove i rosanero stanno preparando la nuova stagione alle porte. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di De Sanctis
Come si sta a Manchester? “Abbiamo avuto questa opportunità. Nellostadio ci siamo stati per una breve visita, siamo venuti qui per lavorare e abbiamo consumato il prato del campo sportivo. Contesto eccezionale, c’erano le condizioni climatiche giuste. Il bilancio è positivo del lavoro che abbiamo fatto”.
Bilancio del mercato? “Il mercato per adesso ci ha portato a degli obiettivi che avevamo fissato e sono arrivati, con tempistiche favorevoli. Dobbiamo completare non tantissimo, siamo a buon punto. Mercato dinamico, se dovesse succedere qualcosa dopo l’inizio del campionato ci faremo trovare pronti. Vogliamo migliorare la stagione passata, tutto passa dal lavoro quotidiano. I tifosi hanno risposto in maniera corposa, ce lo chiede una piazza come Palermo. Vogliamo creare un organico competitivo per la B”.
E dopo un breve scambio con Gianluca Nani, direttore sportivo del Watford e group technical director dell’Udinese, De Sanctis si è così espresso: “Brunori? Incedibile”.
E ancora: “Vi posso dare due notizia. Qualche trattativa con Atalanta e Juventus la stiamo facendo. Sono operazioni minori, mi preoccupo di avere un buon rapporto con l’Atalanta. Sekulov? Un nome giusto da accostare al Palermo. Hasa o Barbieri? Uno dei due. Anche l’Atalanta nell’ottica del rinforzamento dell’Under 23 ci sta sollecitando su un nostro tesserato”.
Di Bartolo: “Contento di essere qui. Rappresentare la mia famiglia è un orgoglio”
Palermo, campagna abbonamenti: chiusa la prelazione. Il dato
Oxford-Palermo, ecco dove sarà trasmessa l’amichevole
Palermo, caso Brunori: il comunicato della Curva Nord
Calciomercato Palermo, le trattative proseguono sottotraccia!
Siccità in Sicilia, scoperta un’enorme falda d’acqua
LEGGI ANCHE
Palermo, interesse per Nicolussi Caviglia: scatta l’asta a 3
Pisa, Inzaghi piazza un altro colpo: in arrivo dalla Serie A
Palermo, Buttaro verso la permanenza: rifiutata un’offerta
Primavera 2, il calendario: esordio in casa per il Palermo
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna