Il Catania di Domenico Toscano è stato eliminato dalla Coppa Italia nella prima uscita ufficiale della stagione 2024/2025. I rossoazzurri, privi per questioni burocratiche di tutti i nuovi acquisti arrivati nel corso del mercato estivo (tra questi anche l’ex centrocampista del Palermo Gregorio Luperini), sono stati sconfitti nel pomeriggio di sabato 3 agosto allo stadio Dei Marmi dalla Carrarese di Antonio Calabro, club neopromosso in Serie B.
Catania eliminato in Coppa Italia dalla Carrarese
Match combattuto quello tra il Catania e la Carrarese, che ha visto quest’ultima prevalere nei minuti finali della gara grazie alla rete di Leonardo Cerri all’89’. Il classe 2003 da pochi minuti, ha corretto in rete un crosso di Cecconi, fissando il punteggio sul definitivo 2-1.
In precedenza la Carrarese aveva sbloccato i giochi grazie alla rete al 48′ di Cherubini, bravo a ribadire in rete una respinta del portiere siciliano Bethers. Il provvisorio pareggio della squadra di Toscano era arrivato sei minuti dopo grazie a Popovic, autore di una conclusione precisa dopo una buona iniziativa di Chiricò.
Etnei che si trovano così eliminati dalla Coppa Italia, e ora dovranno affrontare le problematiche societarie legate alla fideiussione.
LEGGI ANCHE
De Rose, l’ex rosanero pronto a tornare in Sicilia…ma al Catania
Pisa, Inzaghi piazza un altro colpo: in arrivo dalla Serie A
Siccità in Sicilia, scoperta un’enorme falda d’acqua
GdS – Brunori e Henry tentano Dionisi
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi