GazzaSport – Il Palermo prende anche Verre e la Cremonese si scatena
Che colpo: il fantasista torna in rosanero. Per Stroppa pure Barbieri con Bonazzoli
Questi i titoli della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola
L’articolo di Fabrizio Vitale e di Pietro Scognamiglio è un riassunto delle ultime 24 ore di mercato, dove Palermo e Cremonese hanno fatto rombare i loro motori. Il campionato inizia tra 10 giorni ed è già fondamentale smuovere subito la classifica. I rosanero sono vicini al terzo atto in Sicilia di Valerio Verre. Il club sta parlando già da qualche giorno con l’entourage del giocatore, che ha accolto con grande entusiasmo, un’opportunità colta al volo da De Sanctis.
Verre vola a Palermo per la terza volta in carriera, dopo l’esperienza di dieci anni fa e il prestito di sei mesi da gennaio a giugno 2023. Lì non venne riscattato per il costo del prestito, adesso si è presentata un’occasione a zero. Un’arma in più per Dionisi, se messo nelle condizioni di esprimersi (considerato anche l’infortunio di Segre).
C’è anche la Cremonese molto attiva in questa sessione di mercato: in attesa di Bonazzoli, è stato ufficializzato Barbieri a titolo definitivo. Stroppa vorrebbe provare le due punte, motivo per cui i trequartisti (Vazquez, Falletti…) sono messi alla porta ed il grande obiettivo è Nasti, che però il Milan vorrebbe prestare in Serie A. La Salernitana ha preso Ghiglione e Velthuis, centrale olandese: adesso bisognerà vendere per muoversi ancora (Lovato vicino al Sassuolo, mentre Coulibaly, Daniliuc e Maggiore hanno mercato in Serie A).
Capitolo punte: il Brescia ha acquistato Juric come vice-Borrelli. Defrel vicino al Modena, mentre è attivo il Cesena: Van Hooijdonk (del Bologna) e Celia (dell’Ascoli) sono molto vicini. Per quanto riguarda la porta, la Sampdoria pensa al giovane Vismara dell’Atalanta.
Palermo, si guarda in casa Cfg per un esterno?
Parma-Palermo, caos biglietti settore ospiti: in atto rimborsi
Palermo, Hasa non convocato in amichevole. Ulteriore indizio?
Palermo, si avvicina Verre: le ultime
Parma, a rischio Bernabé contro il Palermo: il motivo
Ma dove posso guardare il Palermo? È surreale
LEGGI ANCHE
Palermo, Appuah è vicino: il saluto del giocatore al Nantes
Palermo, è fatta per la cessione di Damiani: i dettagli
Nicolussi Caviglia no al Palermo. Si lavora per Sekulov e Hasa
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi