Fideiussioni, corsa contro il tempo. Catania si sente tradita da Pelligra
Scade alle 17 il termine per presentare le garanzie per i nuovi acquisti e tra i tifosi monta il malcontento nei confronti del patron
Questi i titoli di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Vagliasindi sottolinea come i nuovi arrivati si allenano senza sapere cosa sarà dei loro contratti, i dirigenti inseguono la scadenza di oggi, la città si interroga sul futuro del Catania. Insomma sono ore di attesa e di ansia per i tifosi etnei vista l’imminente scadenza per la presentazione della garanzia di fideiussione a salvaguardia dei nuovi acquisti e ci si chiede anche perché Pelligra non parli da Patron del Catania comunicando invece soltanto come holding.
Parma-Palermo, le probabili formazioni: Nedelcearu in pole, Brunori in avanti
Calciomercato Palermo, operazione completamento in corso!
Un aspetto che alimenta ulteriori dubbi; insomma la gente si chiede che fine ha fatto quel Pelligra molto legato ai social rossoazzurri e oggi invece silenzioso. I tifosi si pongono domande non solo sulla fideiussione ma anche sul futuro della loro squadra alla luce della riduzione del budget del 40% stanziato a maggio e poi riveduto al ribasso in pieno calcio mercato. Ci sono tifosi che si sentono presi in giro dal Patron perché hanno sottoscritto un abbonamento quando la società aveva presupposti di competitività.
Catania, il comunicato di Pelligra Italia fa tremare i tifosi
Palermo, si guarda in casa Cfg per un esterno?
Senza considerare il malumore del tecnico Toscano e del direttore sportivo Faggiano ingaggiati per vincere il campionato e poi a pochi giorni dal via, si sono viste ridimensionate le ambizioni. Se non dovesse essere depositata la fideiussione entro oggi e non dovesse andare a buon fine nemmeno l’ipotesi alternativa e cioè un deposito vincolato di cui è beneficiario la Lega Pro, il Catania rischia un punto di penalizzazione e l’annullamento del tesseramento dei nuovi acquisti. Pelligra sembra voler confermare il suo impegno per il Catania calcio ma non c’è dubbio che ha fatto scendere delle ombre con l’affare della fideiussione.
Palermo, tramonta l’ipotesi Ceresoli: un club di B batte la concorrenza
Parma-Palermo, caos biglietti settore ospiti: in atto rimborsi
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, novità per gli abbonati online: il post
Damiani: “Grazie Palermo, è stato un viaggio bellissimo”
Palermo, Hasa non convocato in amichevole. Ulteriore indizio?
Palermo, sfuma Sekulov: la Sampdoria supera la concorrenza
Parma, a rischio Bernabé contro il Palermo: il motivo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi