Palermo, tifosi rosanero tra speranza e attesa. La speranza di un campionato di vertice, l’attesa per un organico assolutamente da completare
Se, anche distrattamente, si leggono i commenti dei tifosi sul web, la cosa che risalta immediatamente è che il popolo rosanero sembra più preoccupato di un mercato ancora in divenire, di un organico ancora da completare che non la gara odierna con il Pisa. E onestamente bisogna ammettere che non hanno tutti i torti. Perché se il campionato è lungo e c’è sempre la possibilità di riprendersi, la stessa cosa non può dirsi per il mercato che chiuderà i battenti fra 7 giorni. Pochi? Considerando le esperienze precedenti potrebbero sembrare pochissimi ma adesso è il momento di cambiare registro ed accelerare.
Palermo, ad un passo Baniya: le ultime
Palermo, riecco Sirigu: partito promessa, tornato campione d’Europa
Wieteska, dubbi del polacco sul trasferimento al Palermo
Perché la rosa è incompleta almeno in tre zone del campo: esterno sinistro, centrale di difesa (Rayyan Baniya?) e soprattutto in attacco dove è assolutamente impensabile affrontare una stagione con soli due attaccanti di ruolo. Urgente.
Il mercato fin qui condotto è sicuramente importante e apprezzabile ma per diventare davvero convincente servono ancora alcuni elementi altrimenti per il popolo rosanero sarà considerato insufficiente (almeno questo si legge). E per una squadra che vuole vincere il campionato cominciare fra le perplessità e i dubbi dei propri sostenitori non è un bell’inizio perché al primo intoppo…
Palermo, ufficiale il ritorno di Sirigu. Il comunicato
Calciomercato Palermo, inizia il countdown!
Sulla carta il mercato sembra aver potenziato la squadra. La domanda però, al momento, è: con i nuovi inserimenti la squadra è tanto più forte della passata stagione, al punto da ambire legittimamente ad essere considerata la più forte della categoria e nutrire concrete ambizioni di promozione? Facciamo passare questa settimana e risponderemo perché ad oggi forse …
Morganella: “Palermo è casa, mi piacerebbe tornare presto. Sul CFG…”
Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato
LEGGI ANCHE
Miccoli, il figlio firma con un club di Serie B: farà parte delle giovanili
Pisa, Arena in Toscana con la Sicilia nel cuore: sfida il Palermo
Pisa-Palermo, le quote dei bookmakers: rosanero sfavoriti –
Morganella: “Palermo? Serve un segnale. Ecco la formula per vincere la Serie B”
Pisa-Palermo, TifosiPalermo in collegamento dalla Cetilar Arena
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna