Pisa, Bonfanti: “Bisogna restare compatti. In B chi prende meno gol vince””
Al termine di Pisa–Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni post-gara in conferenza stampa il giocatore nerazzurro Nicholas Bonfanti. La punta ha fatto un’analisi sulla vittoria dei suoi compagni di squadra contro i rosanero, propiziata da una sua rete. Ecco le sue parole, riportate da PianetaSerieB.
Le dichiarazioni di Bonfanti
Sul gol: “Ho avuto un confronto con il mister anche stamattina, sono a disposizione. Il gol è frutto della squadra, c’è stato il recupero palla e abbiamo fatto quello preparato in settimana. Non c’è nulla di nuovo”.
Sulle scelte del mister: “Conta stare in partita, bisogna stare sul pezzo, io mi sono scaldato due minuti. Ci dovevamo regalare una grande gioia dopo i sacrifici della settimana, dovevamo dare una gioia ai tifosi. Anche con lo Spezia è stata una gara simile. Oggi abbiamo tenuto il filo bene da difesa ad attacco. Questa squadra è compatta, abbiamo voglia di vincere i contrasti“.
Sullo spirito di squadra: “ L’anno scorso eravamo in una situazione difficile. Questa squadra ha da dare tanto, noi diamo delle favorite agli altri. L’abbraccio con Inzaghi? Io da piccolo guardavo lui e mi ci rivedo, mi manca giusto qualche gol. Quello che conta in questo campionato è cercare di dare il massimo e restare compatti. In questo torneo chi prende meno gol vince”.
LEGGI ANCHE
Morganella: “Palermo? Serve un segnale. Ecco la formula per vincere la Serie B”
Wieteska, dubbi del polacco sul trasferimento al Palermo
Morganella: “Palermo è casa, mi piacerebbe tornare presto. Sul CFG…”
Palermo, intervento riuscito per Gomis: il report della società
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi