Palermo, allarme gol: il confronto con le ultime due stagioni
È terminata anche la quarta giornata del campionato di serie B. Il verdetto finale, al termine dei 90 minuti, ha evidenziato un pareggio per il Palermo di Alessio Dionisi, alla prima sfida tra le mura amiche del Renzo Barbera. Ad aprire le danze il numero 10 dei calabresi Fumagalli; per i rosanero primo gol in stagione per il palermitano doc Francesco Di Mariano. La classifica non spaventa la società di viale del Fante; il campionato è iniziato da soltanto quattro partite di cui ben tre giocate lontano dalla Sicilia. Se i punti non preoccupano, ciò che inizia a destare malumori sono i gol realizzati.
Palermo, gol realizzati nelle prime quattro
Il Palermo, difatti, ha realizzato appena due gol in quattro partite. Le due reti arrivano dall’esterno con Francesco Di Mariano contro il Cosenza e Roberto Insigne affrontando la Cremonese. Ancora a secco capitan Matteo Brunori così come il francese Thomas Henry. Adesso vi mostriamo un piccolo confronto con i due precedenti anni in relazione alle reti realizzate nelle prime quattro giornate.
Palermo, gol realizzati stagione 2022/23
La stagione 2022/23, la prima con Eugenio Corini in panchina, ha evidenziato per i rosanero ben 5 gol. Il primo successo è arrivato alla prima giornata di campionato con un ottimo 2-0 firmato da Brunori e Elia contro il Perugia. Pari successivo con una rete per parte contro il Bari firmato Valente e due sconfitte consecutive contro Ascoli e Reggina. Contro i marchigiani ad andare in rete Brunori e Segre.
Palermo, gol realizzati stagione 2023/24
La stagione 2023/24, la seconda con il tecnico bresciano, ha visto il Palermo realizzare 7 reti nelle prime quattro partite, migliorando lo scores dell’anno precedente. Pareggio a reti bianche al San Nicola di Bari per poi proseguire con i successi in trasferta contro Reggiana e Ascoli rispettivamente con i risultati di 1-3 e 0-1 mentre tra le mura amiche del Renzo Barbera l’importante vittoria con la Feralpisalò per 3-0. Ad andare in rete in questi incontri Segre, Soleri, Mancuso, Lucioni, Insigne, Stulac e Di Francesco.
LEGGI ANCHE
Palermo, non solo Gomes: Insigne si conferma tra i migliori
Palermo-Cosenza 1-1: emozioni in diretta. Paura e poi amarezza (C.Cangemi)
Dazn sbarca su Prime Video, visibile anche la B? Il comunicato
Dionisi: “Dobbiamo ancora crescere tanto. Cambio Lund? Vi dico”
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…