“Le interviste di Fuori dal Campo”
Buongiorno a tutti tifosi e tifose rosanero,
Bisogna sempre evolversi, guardarsi intorno, cercare nuovi stimoli e gettarsi con il cuore e con passione dentro ogni nuova sfida.
Con questa premessa vi diamo il benvenuto nel nostro nuovo progetto editoriale “ le interviste di fuori dal campo” che nasce dalla fusione delle rubriche “strade rosanero “ e “Fuori dal campo” all’interno della quale avremo il piacere di raccontare le storie di uomini e donne che nel corso della loro vita, della loro carriera, delle loro sfide e perché no, delle loro passioni, hanno sempre trovato posto per custodire i nostri due magici colori: Il rosa e il nero.
Ma non finisce qui; avremo anche il piacere di ospitare professionisti nell’ambito sportivo, esperti di settore, appassionati di calcio e non solo che avranno voglia di raccontare e condividere le loro esperienza ma soprattutto di aprirci il loro cuore.
L’ospite della prima puntata è il Prof. Alessio Norrito docente di Sociologia e Management dello sport alla “Metropolitan University” di Manchester – facoltà di Businnes e Legge, che per noi , da oggi , sarà il “professore rosanero”.
“Rincorrere un sogno è una buona direzione…” è così che scegliamo di accompagnarvi all’interno della prima puntata, con queste parole del “Prof.” che ci hanno davvero emozionato.
A seguire troverete il link,
Non ci resta che augurarvi buon ascolto e buona visione.
“Ognuno percorre la sua strada, ma a tinte rosanero è senz’altro più bella!”
Gaetano Armao
LEGGI ANCHE
Appuah: “Ho avuto un’infanzia difficile, ma il calcio mi ha aiutato”
Serie B, ufficiale il ritorno di Zona B su DAZN
Schillaci, la reazione del mondo del calcio sulle sue condizioni
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi