Napoli, Meret assente contro il Palermo: il report sulle condizioni
La sfida dell’Allianz Stadium ha permesso ad Antonio Conte e al suo Napoli di collezionare un punto in casa della Juventus. Un punto importante per i partenopei che giovedì 26 settembre affronteranno il Palermo in Coppa Italia. In occasione della sfida contro la Juventus, però, una tegola ha colpito gli azzurri: un problema, di natura muscolare, ha colpito Alex Meret. Il portiere titolare del Napoli ha lasciato il campo anzitempo, per fare posto ad Elia Caprile.
Secondo quanto si apprende dal comunicato il numero 1 partenopeo avrebbe riportato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero dovrebbero oscillare tra i 15 e i 30 giorni, il che lo porteranno a saltare la sfida di Coppa Italia contro i rosanero. Di seguito la nota del club in merito agli esami strumentali svolti sull’estremo difensore.
Napoli, le condizioni di Meret
“Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo”.
LEGGI ANCHE
Dionisi: “C’è rammarico. Secondo tempo abbiamo sbagliato un po’ troppo”
Pierozzi: “Dobbiamo continuare così. Rigore? Era netto”
Ferrero su Schillaci: “Ha un nipote che gioca a calcio. Che metta una mano su di lui”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi