Frosinone, tegola in attacco: top in dubbio per la sfida contro il Palermo?
Tegola in casa Frosinone con mister Vivarini che è costretto a perdere l’attaccante Frank Tsadjout che ha riportato la rottura del menisco esterno del ginocchio destro nel match tra Frosinone e Cittadella. Questo il report di ieri della formazione ciociara: “Assente Tsadjout. L’attaccante, uscito per infortunio nella gara contro il Cittadella, ha riportato la rottura del menisco esterno del ginocchio destro. Nella giornata di domani verrà operato dal prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma”.
Non si conoscono i tempi di recupero del giocatore, però, stando ai precedenti recenti in casa Frosinone, potrebbero non essere lunghi e di conseguenza consentirgli da tornare in tempo per la gara contro il Palermo in programma giorno 8 novembre. La speranza della squadra laziale è di avere l’attaccante ex Cremonese fin da subito, facendogli saltare solo le partite prima della sosta.
Per lui zero gol in 4 apparizioni con la maglia del Frosinone, numeri non esaltanti che però gli hanno già permesso di farsi amare dalla tifoseria per via della sua grinta messa in campo.
LEGGI ANCHE
Palermo, problema “Barbera”: ultima vittoria in campionato con Corini
Napoli-Palermo, arbitra Collu: pochi ma fortunati i precedenti con i rosa
Serie B, la classifica al termine della 6a giornata: sogno Pisa
Nasce “Storie Rosanero”, un nuovo progetto targato TifosiPalermo
Serie C, tonfo Catania: arriva la prima sconfitta in campionato
Niente lutto cittadino per Schillaci, figuraccia della politica cittadina
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi